Interessante opportunitá  per le aziende con Wind Business

wind business

Per le Startup come Geofelix è fondamentale avere un partner che offra dei servizi di comunicazione comodi, funzionali, innovativi a prezzi concorrenziali, e che garantiscano sempre una grande affidabilità. Per questo motivo abbiamo valutato positivamente la loro proposta di business e stiamo valutando di approfittarne: un’offerta dedicata che consente di poter lavorare in mobile con gli strumenti digitali più avanzati e il supporto cloud.

Wind Business ha diverse caratteristiche per garantire la massima produttività dell’ufficio, lasciando l’utente libero di spostarsi per promuovere la propria attività.
Tradotto secondo una chiave di lettura smart, questo vuol dire ad esempio avere la possibilità di inoltrare le chiamate che arrivano sul telefono fisso dell’ufficio direttamente sul telefono cellulare, oppure viceversa chiamare fornitori e clienti come se stessimo chiamando dal fisso.

A nostro parere gli aspetti più interessanti di Wind Smart Office sono due:
3 licenze di Microsoft Office 365 e l’attivazione di un centralino virtuale che lavora in cloud, eliminando di fatto i costi per mantenerne uno reale.

In un unico pacchetto, grazie ad un’app intuitiva, si realizza facilmente un “ufficio tascabile”, da portare sempre su smartphone e tablet.

Articolo Sponsorizzato

Buzzoole