BBODO.IT Restyling (quasi) concluso

È con grande piacere che in queste settimane abbiamo lavorato al restyling del sito web BBODO.IT.

Questo sito è la casa digitale di Fioly Bocca, nota mamma blogger e da pochissimo autrice del libro Ovunque tu sarai edito da Giunti.

bbodoit-restyling

Per noi è stato un piacere lavorare all’implementazione della nuova veste grafica del sito web, che orgogliosamente Fioly gestisce tutta da sola e nel quale pubblica articoli e favolose fotografie. E proprio per valorizzare al meglio le fotografie di Fioly il lavoro di webdesign si è concentrato nella scelta di un template WordPress che mettesse le fotografie in risalto, e che diversificasse il più possibile il blog dal classico look dell’universo blog italiano, e che fosse semplice da gestire nel corso del tempo da parte di Fioly stessa, consentendole di implementare nuove pagine e post dal layout più complesso di quelli che finora aveva creato.

Non si è quindi trattato dello sviluppo da zero del sito ma di un restyling della veste grafica, della messa in sicurezza dell’installazione di WordPress e del rinnovamento del parco plugin.

Siamo felici di aver lavorato con Fioly e soprattutto siamo felici che lei si sia trovata bene ad essere seguita dal team Geofelix, per cui le facciamo un grande In Bocca al Lupo per il suo nuovo libro, e vi invitiamo a scoprirlo qui.